Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Materazzi, il web dà la colpa all'ex Inter

10/04/2022 12:24

Bufera su Materazzi, il web dà la colpa all'ex Inter |  Sport e Vai

La festa c'è stata lo stesso, sia chiaro, ma gli insaziabili sognavano di più ancora. E danno la colpa a Materazzi. Parliamo del Gp d'Australia di F1 che ha visto il trionfo della Ferrari di Leclerc, mentre l'altra rossa di Sainz è stata costretta al ritiro. Cosa c'entra Materazzi? Semplice, è venuto a vedere il Gp a Melbourne ed è stato ospite dei box Ferrari con tanto di foto ricordo retweettata anche dal profilo della scuderia di Maranello. Matrix, che era proprio vicino a Sainz, ha regalato le sue maglie nerazzurre ai piloti e a Binotto. Sui social sono soprattutto gli juventini a insorgere: "porta sfiga; peggio del gatto nero", oppure: "Sainz fuori per colpa di Materazzi non mi passa" e ancora: "Materazzi ha 50 anni, ha smesso di giocare da più di 10 anni e continua ad andare in giro con le sue magliette: GRANDE EGO, piccolo cervello"

C'è chi scrive: "Quello in foto accanto a Materazzi si è ritirato. Quello lontano ha vinto" e poi: "Vabbè, nessuno è perfetto.  Cmq... Scuderia Ferrari mi confermate che dopo la foto avete dato fuoco a questi stracci nerazzurri??" e ancora: "Lapo licenzia subito quel cretino di Binotto. Gente come Materazzi nn deve entrare nei box Ferrari con la maglia dell'inter.....Lapo alza la voce e la cornetta e avvisa John"

Poi tocca a interisti e milanisti: "Ad Agnelli e ai fratelli Elkan sarà venuta l'orticaria... grande Materazzi" e infine: "Va Ibra. Doppietta Ferrari. Va Materazzi, ovviamente dopo ibra, e uno si ritira al primo giro e se non fosse stato per il talento degli ingegneri e di Charles faceva fuori pure il secondo".


Tags: ferrari Materazzi sainz

Articoli Correlati