Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Inzaghi: Ravezzani e Di Canio lo massacrano, web in fiamme

07/11/2022 09:18

Bufera su Inzaghi: Ravezzani e Di Canio lo massacrano, web in fiamme |  Sport e Vai

L'ha vinta Allegri o l'ha persa Inzaghi? Il dibattito è iniziato poco prima delel 23 di ieri sera e non è ancora finito. Chi ha le idee chiare è Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia twitta

L’Inter nel primo tempo ha sprecato l’impossibile. Nella ripresa ha subìto subito gol e quando ha stretto d’assedio la Juve, Inzaghi ha distrutto la squadra con cambi incomprensibili. Follia e autolesionismo.


Fioccano le reazioni: "3 centrali puri contro una sola punta in una partita che devi vincere a tutti i costi e contro la Juve più scarsa dai tempi di Castano e Anzolin è già una follia. Poi il sigillo del solito sorteggio dei cambi .Inzaghi è anche poco e mal consigliato in campo e poco controllato fuori" e poi: "Ma quali cambi incomprensibili...Lautaro sì è mangiato un goal clamoroso che avrebbe cambiato la partita arrivato proprio dalla giocata di Correa. I problemi dell' Inter sono mentali e anche piuttosto evidenti. Non si può ridurre sempre tutto ai cambi giusti/sbagliati" e ancora: "Quindi la colpa è di Inzaghi! 4 occasioni d'oro le ha sprecate Inzaghi!"

Spietato infine Paolo Di Canio che a Sky dice: "A Inzaghi voglio bene, ma la sua comunicazione è di basso livello per come sta allenando. La comunicazione non l'ha migliorata dopo due anni all'Inter. Non si può ascoltare una cosa del genere "le partite complicate le abbiamo giocate fuori". Non pensavo esistesse il campionato dove si gioca solo in casa. Devi parlare del fatto che hai avuto le occasioni, potevi far gol e non l'hai fatto. È bravissimo Simone, bravo a costruire quell'idea di calcio di controllo, però lì se c'è Conte educa e indottrina i giocatori che se sono sbilanciati devono fare fallo e Barella non va a caso lì e se la fa passare sotto le gambe. Sono insegnamenti, dettagli, sono due allenatori diversi".

 


Tags: INZAGHI di canio Ravezzani

Articoli Correlati