Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, bufera su Bonucci: i tifosi lo difendono

19/05/2021 10:06

Juve, bufera su Bonucci: i tifosi lo difendono |  Sport e Vai

Non si fa mancare davvero niente quest'anno la Juventus ma se finora nel ciclone erano finiti soprattutto i dirigenti (da Paratici per il caso Suarez ad Agnelli per la storia della SuperLega) stavolta nella bufera ci va Leonardo Bonucci che sarebbe finito al centro di un’indagine della Procura Federale riguardante i suoi procuratori.

Il difensore bianconero è uno dei nomi di maggior rilievo della Wsa, società di Alessandro Lucci accusata dai procuratori di Kulusevski, Castrovilli e Scamacca di aver utilizzato metodi sleali per convincere i loro assistiti a cambiare agenzia. A riportare la notizia è il sito Calciomercato.com, secondo cui l’indagine degli investigatori federali vedrebbe coinvolto anche lo stesso Bonucci. Secondo l’accusa, il difensore della Juventus avrebbe fatto pressioni su diversi calciatori, tramite messaggi web, affinché passassero alla Wsa, spiegando loro che avrebbero così guadagnato di più, anche altri calciatori sarebbero coinvolti nell’inchiesta della Procura Federale.

I tifosi della Juve si ribellano

Fioccano i commenti e in difesa del difensore della Juve arrivano le reazioni dei tifosi

“Ma che notizia sarebbe?”, o anche: “Purtroppo tutto fa notizia se si parla di un juventino, per gli altri tutto è lecito”, oppure: “Guarda caso la notizia viene fuori solo quando riguarda uno juventino poi ci possono essere 200 giocatori di altre squadre che fanno la stessa cosa e la notizia non viene fuori, sempre che ovviamente cercare di convincere qualcuno a cambiare procuratore sia per legge un reato” e infine: “Credevo avesse rubato le candeline da una torta. Ha la stessa importanza come notizia”.


Tags: juventus bonucci procura federale

Articoli Correlati