Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 20 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Diletta Leotta, sotto accusa la festa compleanno

16/08/2021 14:21

Bufera su Diletta Leotta, sotto accusa la festa compleanno |  Sport e Vai

Nel week end sarà la padrona di casa di Dazn per l'inizio del campionato di serie A ma intanto Diletta Leotta ha già avuto modo di festeggiare: una super-festa per i suoi 30 anni che cadono oggi ma che la showgirl ha festeggiato a Ferragosto. Un party da sogno nel giardino della villa dei suoi genitori, a Catania. Ballerini, acrobati, musica, leccornie di ogni tipo. Al party c'erano tantissimi amici, vip e non: Elodie, che si è esibita in un piccolo show canoro, Rossella Fiammingo, reduce dal bronzo olimpico, Daniele Battaglia che ha fatto un discorso per la collega, e molti altri ma non il fidanzato Can. A destare polemiche, dopo le foto che sono circolate sulla rete,la presenza di donne con paralumi in testa. Sui social è scoppiata la bufera: "Il problema non è fare la donna lampadario perché ci sono ragazze che lavorano facendo questo e ci campano,il problema è chi parla di donne,di diritti,di rispetto e di tanto altro,che non dovrebbe mai scegliere di far vestire delle donne da lampada per arredamento".

C'è chi scrive: "Il modello Leotta ha distrutto il mondo del calcio. Una donna che manco sa chi canta "I giardini di Marzo" all'Olimpico" o anche: "Diletta Leotta piuttosto che rifarsi da capo a piedi (ormai del viso/corpo non ha più nulla che non sia ritoccato!) avrebbe dovuto pensare a rifarsi il cervello" oppure: "Le donne lampadario per festeggiare il compleanno... chissà cosa ne penseranno le donne afghane di un uso così imbecille delle donne in occidente? Ma forse diranno ma chi è Diletta Leotta?" e ancora: "In Afghanistan le donne sono bottino di guerra in mano ai dei terroristi invece in italia le donne vengono usate come lampadari viventi alla festa di compleanno di Diletta Leotta"

In pochi la difendono: "Prima di moraleggiare e giudicare le cafonate di Diletta Leotta guardate le vostre: i vostri matrimoni, i battesimi, gli arredi di casa, i soprammobili, i vestiti burini con i marchi belli grossi, le mutande con lo sponsor, quanto pagate chi lavora per voi."


Tags: compleanno festa Diletta Leotta

Articoli Correlati