Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Di Maria e Paredes: I tifosi non perdonano l'ultima leggerezza

25/10/2022 08:21

Bufera su Di Maria e Paredes: I tifosi non perdonano l'ultima leggerezza |  Sport e Vai

Dovevano essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti della Juventus, ma si stanno rivelando le delusioni più grandi. Angel Di Maria una ne gioca e tre no, tra infortuni e squalifiche, mentre Paredes - che non ha mai brillato quando ha giocato - ora è out anch'egli per un problema muscolare. Basterebbe questo a far arrabbiare i tifosi bianconeri ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una foto, anzi due. Quelle postate dai due sudamericani e che non riguardano la Juve.

Di Maria sul suo profilo Instagram ha messo la sua foto con la maglia dell'Argentina, chiaro messaggio sulle sue priorità in questo momento, mentre Paredes ha pubblicato una storia in cui esulta per la conquista del titolo da parte del Boca Juniors. Non c'è cenno invece sulla gara decisiva di Champions con il Benfica. I tifosi sono furiosi soprattutto con il Fideo: "Questo pensa già solo alla nazionale, è venuto solo per farsi qualche soldo in più, una vacanza in Italia e via. Brocchi noi che abbiamo creduto che un ranocchio diventasse principe", oppure: "Due mercenari scoppiati che ormai puntano solo alla pensione dorata spennando qualche annetto di contratto a peso d'oro e ovviamente la Juve ha abboccato".

C'è chi scrive: "Senza vergogna!!!! Sapevo che l’obiettivo sarebbe stato il Mondiale, tuttavia speravo che potessero dare un aiuto cospicuo. Sono un Povero illuso. Ora, prima che la ingabbino per le plusvalenze, la dirigenza dovrebbe fare una bella piazza pulita e lasciare spazio a gente motivata e orgogliosa della maglia. O sono un povero illuso anche per questo?" o anche: "Io da tifoso juventino non sono mai stato entusiasta per l’arrivo di di maria e paredes .. un giocatore di 34 anni pieno di acciacchi come avevo previsto … un Paredes che non e’ niente meno che un altro arthur .. anzi forse il brasialiano ha qualche cosa di più … e’ inutile che altri tifosi juventini se la prendono con questi due bidoni di giocatori .. devono prendersela con i dirigenti in primis che hanno dato carta bianca a quell’incapace di allegri … questi sono il male della Juve ".


Tags: juventus di maria Paredes

Articoli Correlati