Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Cruciani per le frasi sul figlio di Pirlo

27/04/2021 09:03

Bufera su Cruciani per le frasi sul figlio di Pirlo |  Sport e Vai

Non è nuovo a scatenare violente polemiche Giuseppe Cruciani. Il conduttore de La Zanzara se la va proprio a cercare e anche ieri, durante Tiki-Taka su Italia1, ne ha combinata una delle sue. Nel salotto di Chiambretti si discuteva dello sfogo di Nicolò Pirlo, il figlio dell'allenatore della Juventus, che su Instagram aveva denunciato minacce di morte ricevute via social, lamentandosi dell'odio dei leoni da tastiera. Un gesto che ha commosso molti ma non Cruciani che ha dato il suo parere controcorrente

 

"Non è obbligatorio essere sui social. Se sei il figlio di Pirlo, alla prima minaccia che ricevi ti togli dai social - ha detto Cruciani a Tiki Taka - Chi ha augurato la morte a Nicolò è un criminale, ma mettersi a protestare perché ci sono insulti sui social è come parlare dell'acqua calda. Un ragazzo di 17 anni, figlio di un allenatore di calcio, si può togliere dai social. Punto e basta".  

I tifosi attaccano Cruciani

Fioccano le reazioni social:  "Far passare il messaggio che un ragazzo di 17 anni debba cancellarsi dai social di fronte ai messaggi degli haters "perché non è obbligatorio esserci" non è accettabile. Oppini è stato l'unico che ha trattato la questione con il tatto che richiedeva"  o anche: "In un mondo di Cruciani, siate Francesco Maria Oppini. L’unico che ha avuto umanità, educazione e tatto davanti ad una situazione delicata come il cyberbullismo. Chapêau Franci, ti riconfermi sempre il migliore". Nessuno salva Cruciani: "Ma che vuol dire "se sei figlio di Pirlo e ti arrivano insulti, ti togli dai social". Lui ha 17 anni, dirgli di togliersi dai social non è giusto Non è giusto che un ragazzo debba privarsi di qualcosa perché la gente non ha nulla da fare e lo insulta. Che schifo"


Tags: pirlo figlio cruciani

Articoli Correlati