Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Chiellini dopo le parole sull'addio di Ronaldo

22/10/2021 09:42

Bufera su Chiellini dopo le parole sull'addio di Ronaldo |  Sport e Vai

"Sarebbe stato meglio per noi se fosse andato via prima, quando Ronaldo ha detto addio il 28 agosto non eravamo preparati, è stato uno schock e l'abbiamo pagato in campionato". A Dazn Chiellini ha scoperchiato il vaso di pandora su Cr7, sia pur in toni soft. Anche Bonucci in precedenza aveva fatto intendere qualcosa: emergono le verità dopo l'addio alla Juventus di Cr7: il costo della sua convivenza con un gruppo abituato all'uguaglianza e alla disciplina nello spogliatoio è stato importante. Valori messi in crisi, la sensazione è che nessuno abbia rimpianti ma le parole del difensore bianconero hanno scatenato una bufera sui social.

Fioccano i commenti: "Io starei attento se fossi Chiellini, non si sa mai chi puoi trovare agli ottavi di Champions.." o anche: "Ma non glielo potevi dire in faccia coniglio", oppure: "Tutto ciò spunta fuori dopo 2 mesi da suo addio. Dopo anni di lodi e complimenti sperticati degli stessi giocatori e giornalisti. Ma Cr7 camminava sull’acqua ..moltiplicava i pani..secondo la stampa.. Ora definito come un barabba qualunque.."

C'è chi se la prende soprattutto con i media: "Ovviamente ve ne accorgete sempre dopo. Durante, mai nessuno che si ponga almeno il dubbio...solo racconti delle sue gesta eroiche, l'alimentazione, i vitelli tonnati, i salti di 5 mt e slurp slurp slurp. Poi appena va via diventa il male assoluto" e infine: "Il capitano ha espresso un concetto di squadra senza sminuire né il campione Ronaldo è né tanto meno l'uomo che è stato per questa squadra. Il campione rimane sempre nel tempo, ed entrambi lo sono!"


Tags: juventus ronaldo Chiellini

Articoli Correlati