Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Caressa: tifosi del Milan furiosi

24/01/2021 08:42

Bufera su Caressa: tifosi del Milan furiosi |  Sport e Vai

C'è qualcosa di peggio che perdere in casa per 3-0 nel giorno in cui volevi brindare al titolo di campione d'inverno? Per i tifosi del Milan forse sì. La risposta sarebbe: perdere 3-0 ascoltando una telecronaca fastidiosa. Non è la prima volta che i telecronisti di Sky, Rai o Dazn finiscono nel mirino (e scontentano anche le tifoserie opposte in certi casi) ma ieri Fabio Caressa ha indispettito davvero i fan rossoneri per l'enfasi con cui ha accompagnato la prova dell'Atalanta.

I tifosi del Milan attaccano Caressa

Fioccano reazioni inviperite sui social: "Dopo l’ennesima telecronaca così, in cui anche Bergomi si è sentito a tratti in imbarazzo e ha provato a frenare la sfrenata euforia di Caressa, mi viene voglia di disdire" o anche: "Caressa è diventato inascoltabile. Tra "immergiamoci", gli sghignazzi da adolescente alle sue prime pulsioni tutte le volte che Ilicic toccava un pallone, il continuo scimmiottare i telecronisti sudamericani, è stato veramente imbarazzante" oppure: "Giuro mi ha dato più fastidio lui che la sconfitta".

C'è chi aspetta la svolta dai diritti tv: “Non vedo l’ora che Amazon trasmetta anche la serie A. Questo gufo di Caressa non merita di essere ascoltato, neanche forzatamente”. e chi dice: "Caressa: fazioso, irrispettoso, sguaiato, totalmente non professionale. Inaccettabile”.


Tags: milan Sky caressa

Articoli Correlati