Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 26 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Uscita a vuoto, bufera social su Gigi Buffon

25/07/2021 08:19

Uscita a vuoto, bufera social su Gigi Buffon |  Sport e Vai

La sua avventura al Parma è iniziata con una sconfitta in amichevole col Bochum, ieri ha scoperto le sue prossime avversarie visto che è stato diramato il calendario di serie B ma la testa di Gigi Buffon è ancora al calcio che conta, a quello dei trionfi importanti. Lo si capisce dall'intervista rilasciata alla Gazzetta in cui prima parla (bene) della Juve di Pirlo ("Gli ultimi 4-5 mesi di Andrea sono stati quelli di un allenatore al 100%. E poi, diciamolo, qualsiasi altra società starebbe ancora festeggiando una stagione positiva come la nostra. E’ apparsa deludente solo perché avevamo alle spalle 9 scudetti e due finali Champions. Ma è una colpa?") e poi mette sul piatto il suo sogno. Ovvero partecipare ai Mondiali del 2022.

Queste le parole che molti giudicano un'uscita a vuoto: "Quasi certamente Mancini non mi chiamerà, giustamente, ha i suoi uomini e il suo gruppo. Ma io ho bisogno di sapere che ci sarà un Mondiale in Qatar per continuare a parare e sognare".

 

Fioccano le reazioni sui social: “Non sarò mai quello che si candida” manca un anno e mezzo e ha già ribadito 4-5 volte di voler andare al Mondiale…ok." o anche: "Ma basta hai 70 anni" oppure: "Non so davvero che dire" ancora: "Patetico". C'è chi ironizza: "L'unico modo per Buffon di sentirsi vicino a Qatar2022 è fare rifornimento di Bronchenolo" e infine: "Non sono uno che dice: “Oh, ci sono anche io”...No Buffon, non sei così...".


Tags: buffon mondiali parma

Articoli Correlati