Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Bonucci, i tifosi sul web non lo perdonano

03/09/2021 09:32

Bufera su Bonucci, i tifosi sul web non lo perdonano |  Sport e Vai

Gli elogi e gli applausi dopo Euro2020 sono già quasi un ricordo per Leo Bonucci. Il difensore della Juventus, mai troppo amato anche dai suoi stessi tifosi, è tornato nella bufera dopo la gara di ieri delal nazionale contro la Bulgaria. Il motivo? Aver "osato" calciare una punizione potenzialmente pericolosissima

 E' accaduto all'85' con le squadre sull'1-1.

L'Italia si guadagna una punizione dal limite con Emerson. E’ una ghiotta occasione per tornare in vantaggio. In campo non c’è più Insigne ma ci sono altri piedi buoni per sfruttare la battuta in porta. Eppure sulla palla si presenta Bonucci. Il tiro del difensore della Juve è da dimenticare, cerca la conclusione a giro sulla traversa, ma ne esce fuori un tiraccio che esc fuori dallo specchio della porta.


Pioggia di critiche per Bonucci sul web, a volte anche insulti:. “Bonucci che batte le punizioni non si può vedere” scrive qualcuno, “Bonucci deve avere imparato a tirare le punizioni da Cristiano Ronaldo”; o anche: “credo sia stata la punizione più brutta di tutti i tempi”. C’è chi fa un altro ardito paragone: “Bonucci è il tipico giocatore che alla partitella di calcio a 5 con gli amici si sente il più forte e parte dalla sua area di rigore cercando di dribblare tutti. Cqtegoria da me odiata”, ci sono i fatalisti “E niente. Ho visto Bonucci battere una punizione. Ci risentiamo nella stagione 22/23” e ancora “Comunque il mental coach che ha fatto credere a Bonucci di essere in grado di battere le punizioni è un fenomeno”.”


Tags: juventus bonucci punizione

Articoli Correlati