Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Allegri dopo l'intervista a Sconcerti: Giocatori e club furiosi

18/09/2022 08:34

Bufera su Allegri dopo l'intervista a Sconcerti: Giocatori e club furiosi |  Sport e Vai

Alta tensione  in casa Juventus: sui giornali emergono alcuni retroscena sulla "chiacchierata" del tecnico bianconero con Sconcerti. Il Corriere della Sera scrive che nello spogliatoio c’è chi non ha gradito lo sfogo di Allegri sentendosi sottostimato o ritenendo il continuo richiamo ai big assenti come una ricerca di alibi. Anche parte della dirigenza - secondo la Gazzetta -  potrebbe non aver gradito la chiacchierata con Sconcerti, rischio multa per "intervista non concordata". Il tecnico dovrebbe però restare sulla panchina - scrive Tuttosport -  qualunque sarà il risultato a Monza. Il club tirerà le somme a novembre, nella sosta Mondiale, convinto che Max possa risollevare le sorti della stagione. Chiesto di intervenire sugli infortuni.

Fioccano i commenti: "Oramai è chiaro, ha capito l'andazzo, sfida la dirigenza per essere esonerato, fare i prossimi 2 anni e mezzo a 7-9miloni di € all'anno e provare a costruirsi una nuova reputazione da vendere in futuro...", oppure: "Situazione societaria Juventus al limite dell'assurdo" e ancora: "Il classico tipo che si sente intoccabile!"

C'è chi osserva. "Come può la Juve, oggi, permettere ad Allegri di parlare ad un giornale? Come può il mister, oggi, accettare il dialogo quando si dovrebbe “star zitti e lavorare”..." e anche: "Intervista di chi sa che è saltato e vuole mettere le mani avanti. Riparliamone domani".

Il web è scatenato: "Allegri è sempre stato un po' presuntuoso, ma nelle ultime interviste ha superato ogni limite, dando colpe esclusivamente ai calciatori e cercando scuse infondate. Max, non ne stai uscendo bene" e infine: "Anticipo le dichiarazioni post partita di Allegri: buon punto, potevamo anche perderla, ma non aver subito gol è un progresso. Leggendo meglio alcuni momenti si poteva anche vincerla, c'è da lavorare".


Tags: juventus allegri sconcerti

Articoli Correlati