Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brutta e vincente, tifosi Inter: Vale mille punti

14/03/2021 14:57

Brutta e vincente, tifosi Inter: Vale mille punti |  Sport e Vai

"Vincere partite così ostiche è fondamentale daje ragazzi siamo davanti e belli come il sole" o anche: "E altri 10 anni di vita se ne sono andati, sarò il primo uomo bicentenario Questa vale mille punti" oppure: "Se vinciamo queste partite, con gli dovuti scongiuri, non può che essere l'anno buono! Oggi sono mancati i solitamente migliori...". Sono soli alcuni dei commenti dei tifosi dell'Inter dopo il sofferto successo sul Torino. Il gol di Lautaro nel finale ha regalato 3 punti di platino ai nerazzurri che continuano nella fuga anche dopo una partita bruttissima.

Critiche ad Handanovic

Si era messa davvero maluccio per l'Inter con pochi tiri in porta e tanta lentezza nel gioco, i tifosi sui social erano depressi specie dopo il gol del pari del Toro: "L’assenza in panchina del Comandante si sente eccome" oppure: "non si può giocare così male contro una squadra che ormai è più in B che in A". Nel mirino il solito Handanovic: "Qualcuno mi spiega perché Handanovic non sia uscito in presa alta" oppure. "Togliete di torno quel pachiderma di Handanovic che non esce mai.. che schifo di portiere ormai

 I fan bocciano anche Gagliardini

Prima del finale mozzafiato le critiche maggiori si sono riversate su Gagliardini, che ha preso il posto di Eriksen inizialmente: "Con lo stesso numero dei tocchi che servono a Gagliardini per stoppare la palla Eriksen mette l’uomo in porta" o anche: "con Gagliardini stiamo giocando in 10" oppure: "Gagliardini in campo é un colpo al cuore". E' un vero tiro al bersaglio: "Il palleggio di Valeri è comunque più disinvolto di quello di Gagliardini" e anche: "Ah gioca anche Gagliardini. Il grande e irreprensibile Gagliardini. Non sapevo facesse il calciatore".

 

 


Tags: inter torino Handanovic

Articoli Correlati