Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brozovic torna: tifosi Inter tra speranza e rabbia, juventini sarcastici

01/04/2022 10:04

Brozovic torna: tifosi Inter tra speranza e rabbia, juventini sarcastici |  Sport e Vai

Senza di lui l'Inter migliore non si è mai vista. Che sia Brozovic-dipendente la squadra nerazzurra si era capito da tempo ma nessuno pensava che la sua assenza sarebbe costata così cara. Per la partitissima di Torino con la Juve Inzaghi ritrova il suo faro ma non si placano le polemiche tra i tifosi per il lunghissimo forfait

Sui social si legge di tutto: “Brozovic ha seguito il giusto programma. Inutile affrettare il rientro in gruppo quando la partita è domenica sera e non ci stanno molti di loro. Oggi era il giorno giusto e domani e sabato dovrebbe fare totalmente l’allenamento con gli altri”. Mentre Eren pensa ancora a Liverpool: “Ci è costata lo scudetto la notte di Anfield qualificazione ormai compromessa che ci ha fatto perdere due titolari”.

C’è anche chi usa dell’ironia, come Sara: “Strano. Siamo a 23 giorni dall’ “assenza di lesioni” ed è ancora in dubbio”. E come Michele: “Esami davano esito negativo, quindi dopo un mese dobbiamo sperare per domenica? Mah…….”. O Davide, che invece si mostra affranto: “Tanto perdiamo lo stesso perché siamo allo sbando. Abbiamo sostituito campioni con gente del discount. Allenatore compreso”. E Vincenzo rincara la dose: “26 giorni per riprendersi da NIENTE è un buon risultato…”. Anche Giuseppe si chiede il perché di un’assenza così lunga: “Non era niente e sono passate 3 settimane”. Gianluca mastica amaro: “Ormai questa notizia ha un valore solo per il proseguo del Fantacalcio… Aimè !”.


Sulla notizia piombano anche i tifosi della Juventus, e non mancano gli sfottò. Come quello di Alex: “Manco stessimo parlando di Pirlo”. O di Paolo: “Se dobbiamo aver paura di sta lumaca…”. E Tano: “Per l’inter è l’ultima spiaggia”. E Gabrielli non usa giri di parole: “E fatta !! Vincete sicuro … scudetto e stella pronti !! Booom”. E Simone aggiunge: “Tra un po’ pregate Dio che Brozovic faccia in tempo per la Juve, ma quanto siete ridicoli?? Ti faccio l’elenco dell’infermeria Juve, ne piangina??”. E Paul ironizza ancora: “Per fortuna, almeno potete presentarvi”.


Tags: juventus inter brozovic

Articoli Correlati