Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bremer "scippato", il tweet di Biasin scatena il web nerazzurro

19/07/2022 19:38

Bremer "scippato", il tweet di Biasin scatena il web nerazzurro |  Sport e Vai

Un colpo duro da incassare, per gli interisti: il mancato acquisto di Gleison Bremer, che sembrava ormai fatto, ha lasciato parecchi strascichi. E non ne fa affatto mistero Fabrizio Biasin, noto giornalista nerazzurro, che pubblica un post lapalissiano su twitter:

"Io me li ricordo tutti quelli che “#Bremer è il colpo più importante del mercato 2022” e “è perfetto per la difesa a 3 di #Inzaghi” e “se devo scegliere tra lui e #Dybala scelgo lui”. Io me li ricordo, perché ero io. Ah, che amarezza".

E naturalmente si sono scatenati centinaia di commenti di tifosi interisti, che hanno commentato l'accaduto. "Senza soldi non si va da nessuna parte" dice qualcuno, "Magari adesso non venderete skrinjar", dice qualcun altro. E DagaMax aggiunge: "Purtroppo oggi, se non vendi non compri.... Non siamo in Premier League". Luca non usa giri di parole: "Se teniamo Skriniar e arriva un altro difensore da far girare possiamo ritenerci soddisfatti. Se ci vendono pure Skriniar meritano di essere impalati, società e proprietà". Come Chico: "Osservazione giusta, ma se c’è Skriniar, mi tengo lui". 

E qualcuno arriva a chiedersi: "Marotta a che ora si dimette?". Ma non tutti se la prendono con la società, come Tore: "5 netti lui e quasi 50 al toro con cairo che ancora ride sui suoi tifosi! Ricordati cosa era una settimana fa! Adesso dovevamo dargli lo stipendio più alto di bastoni e skriniar insieme". Qualcuno si pone una semplice domanda: "Ma è possibile che tutto lo sfasamento attuale sia nato con l’eccezione fatta per lukaku?". Luis invece non ha dubbi. "Caro Fabrizio continuate ad osannare Marotta ma di errori ne sta facendo davvero tanti in questi anni".


Tags: inter fabrizio biasin Gleison Bremer

Articoli Correlati