Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bravo, no licenziatelo: Che serata per Piccinini, tifosi Juve furiosi

30/09/2021 09:43

Bravo, no licenziatelo: Che serata per Piccinini, tifosi Juve furiosi |  Sport e Vai

Ci ha messo la faccia (e la voce) per scusarsi del disservzio di Prime video, visto che Juve-Chelsea, in diretta esclusiva sulla nuova piattaforma streaming, aveva problemi di colori nelle immagini ma Sandro Piccinini ha diviso i telespettatori di Champions per la sua cronaca della gara dell'Allianz.

Se diversi tifosi, probabilmente neutrali, hanno apprezzato il ritorno delle sue celebri frasi ("ccezionale, sciabolata morbida, non va, proprio lui") la maggioranza dei tifosi della Juventus ha trovato parziale il suo commento e squilibrato in favore del Chelsea. Fioccano le reazioni: "Due nei della serata :Piccinini ed Alciato. Amazon farebbe bene a non confermare questi antijuve con tesserino da giornalista" o anche: "Stiamo commentando 1 partita in cui tutti ci davano per spacciati ancora prima di giocarla, bastava ascoltare il pre partita di Ambrosini, Zola e Piccinini, non aspettavano altro che una nostra sconfitta"

C'è chi scrive: "Al di là dei problemi del segnale durante la partita = continue interruzioni e pessima qualità dei colori. Mi chiedo è mai possibile schierare a commentare 3 tifosi notoriamente antjuventini = Piccinini-Ambrosini-Alciato che peraltro sono abbastanza scarsi" oppure: "Dopo un primo tempo con il duo Piccinini Ambrosini, ho messo l’audio stadio!!! Un’altra cosa…" e ancora: "Licenziate Piccinini e Ambrosini! Non è accettabile un commento del genere. Antisportivo e anti calcio Italia. Vergogna!" e infine: "Premiato anche Piccinini.. per aver pronunciato Lukaku oltre 500.000 volte.. non è facile"


Tags: juventus Ambrosini piccinini

Articoli Correlati