Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci sulla graticola, spunta anche labiale con Morata

08/08/2022 08:14

Bonucci sulla graticola, spunta anche labiale con Morata |  Sport e Vai

Aggiungi un problema a tavola. Sembrava che per completare la Juve mancassero solo il regista (Paredes), l'esterno offensivo (Kostic) e un vice-Vlahovic che si sperava potesse essere ancora Morata ma la serataccia con l'Atletico Madrid ha messo a nudo anche altri problemi dei bianconeri. Nel giorno in cui la tripletta dell'ex bianconero spazza via i sogni di riportarlo a Torino sono venuti al pettine tutti i nodi di una difesa che ieri ha ballato paurosamente e in particolare Bonucci (ma anche Danilo) è apparso in giornata no.

Ad umiliare Bonucci è stato proprio Morata che l'ha saltato a piacimento, segnandogli in faccia due delle tre reti siglate alla Continassa. Durante la partita un po' di tensione si è fatta sentire. Soprattutto da parte del centrale. IlBianconero rivela il labiale sfuggito alle telecamere: 'Alva, Alva! Non fare così, non devi fare così', le parole di Bonucci rivolte chiaramente a Morata. Il capitano ha rimproverato l'ex compagno di aver chiesto con troppa insistenza un fallo al direttore di gara. Morata, testa bassa, ha evitato di rispondere al vecchio amico.

Fioccano le reazioni su twitter: "Temo che là dietro senza centrale di sinistra e con Bonucci a destra non si possa proprio giocare a 4 ma che la difesa a 3 sia l’unica soluzione percorribile. Grave che il fantino e lo staff non l’abbiano ancora capito", oppure: "Quando hai gente come Bonucci ,Alex Sandro , Danilo…che non sono in grado di tenere la concentrazione per i 90 commettendo le solite(sono 4 anni che si vedono sempre i soliti errori) stupidate..è difficile pensare che questo gruppo possa svoltare".

C'è chi scrive: "Io chiunque al posto di Bonucci e sandro anche due sedie così tanto per dire Bonucci non ne prende una e quando ha la palla rallenta il gioco in maniera veramente snervante" oppure: "Deve giocare Gatti, un allenatore un minimo coraggioso panchina Bonucci e inserisce Gatti" e ancora: "i terzini fanno pena e Bonucci è un giocatore da MLS o al massimo da uomo spogliatoio e giocare qualche scampolo ma non può più fare il titolare…" e infine: "Per me Bonucci è quello che preoccupa di più:pretende di giocare è il capitano, e decide lui".


Tags: juventus bonucci morata

Articoli Correlati