Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci, lo striscione della Nord riaccende la bufera

15/01/2022 08:25

Bonucci, lo striscione della Nord riaccende la bufera |  Sport e Vai

Non finisce qui. La polemica sulla vicenda-Bonucci, dopo l'alterco del difensore bianconero col segretario dell'Inter Christian Mozzillo e la successiva ammenda di 10mila euro sancita dal Giudice Sportivo, continua ad avere appendici. Stavolta allo scoperto è uscita la curva Nord dell'Inter, con uno striscione che ha rinfocolato la bufera. Questo il testo: "Bonucci, se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto vile cretino".

 

In poche ore il web si scatena, con gli juventini che condannano e ironizzano sull'iniziativa dei fan nerazzurri: "Dove sono i tifosi indignati per lo striscione a Donnarumma? Com'era la storia delle "minacce inaccettabili"?" o anche: "Invece di invitarlo come curva... scrivete il vostro nome a uno a uno e invitatelo così. Fuori dalla massa pecorelle" oppure: "Gli ultras mi fanno morire. Ce ne sono alcuni che sono i peggio teppisti però scrivono striscioni in rima che sembrano filastrocche"

C'è chi osserva: "Attaccare l’atteggiamento di Bonucci esula dal tifo. È un comportamento deprecabile, considerando il fatto che gioca in nazionale e spesso porta la fascia di capitano. Oltre ad essere un esempio, in questo caso negativo, di molti bambini". Non pochi però prendono le difese del giocatore: "Lo avete criticato perché andato al Milan senza perdonarlo ed ora vi fa comodo stargli accanto: io sono sempre stato dalla parte di Bonucci, perdonandolo appena saputo potesse tornare. Questo è un altro che rimpiangerete"


Tags: inter bonucci striscione

Articoli Correlati