Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

BLM, Bargiggia si schiera (ancora) e scatena i social

24/06/2021 22:48

BLM, Bargiggia si schiera (ancora) e scatena i social |  Sport e Vai

Dopo le polemiche dei giorni scorsi in merito all'inginocchiarsi o meno prima delle gare di Euro 2020 in sostegno del movimento Black Lives Matter, sul tema interviene (nuovamente) il giornalista Paolo Bargiggia, che dal suo profilo Twitter preannuncia che tiferà Austria in caso tutti i giocatori della Nazionale italiana si dovessero inginocchiare prima della gara valida per gli ottavi di finale dell'Europeo e non solo.

Nel suo Tweet, Bargiggia scrive:

Non sarà politicamente corretto ma lo dico lo stesso e, a malincuore: se sabato l'Italia contro l'Austria si inginocchia tutta in ossequio al Black Lives Matter tiferò per gli austriaci e, per gli eventuali avversari nei prox turni.

E i commenti non tardano ad arrivare, rivelando ancora una volta come l'opinione pubblica sia letteralmente spaccata in due. C'è chi si schiera con Bargiggia e commenta: "Gli inginocchioni vivono di propaganda, che è la merce più a buon mercato disponibile oggi. Viva la libertà", e ancora: "Se lo facessero ciascuno per una "libera scelta", nulla da dire. Non lo condivido per nulla ma resta una libera scelta. La cosa grave Paolo è se dovessero farlo per imposizione dall'alto...", "Fai bene... io spegnerò la tv".

In molti dimostrano invece di non gradire. Qualcuno si limita a un semplice e diretto: "Estica...?!", qualcun altro scrive: "Indovina un po'? Non cambierà un ca... per nessuno", "Ma basta! Stai a diventà un fenomeno da baraccone social", "Secondo me tu stai proprio male. Buona vita!", "E chi se ne frega per chi vorrai tifare".


Tags: italia bargiggia euro 2020 Black lives matter

Articoli Correlati