Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Zona rossa domani non mi tocca, può essere anche nera

02/01/2021 16:35

Biasin: Zona rossa domani non mi tocca, può essere anche nera |  Sport e Vai

Non succedeva da oltre due anni. Domani sembrerà di tornare indietro nel tempo, quando non esistevano anticipi e posticipi e tutte le partite si giocavano la domenica. Non ci sarà la contemporaneità totale perché tre delle 10 gare sono state spalmate (12.30, 18 e 20) con tre big in campo ma è comunque una novità assoluta che fa felice anche Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzaente dell'Inter, scrive su twitter

Tutte e dieci le partite di Serie A alla domenica, come ai vecchi tempi. Domani per quanto mi riguarda potete pure mettere la Zona Nera.

I tifosi rispondono a Biasin

Fioccano le reazioni: "L'importante portare a casa i 3 punti a pranzo e poi guardare" o anche: "Per me è uguale, tanto guardo solo l'Inter", oppure: "Ma magari tornassero le giornate di Serie A tutte alla domenica!!! Che figata" ancora: "Chiuso per Serie A  ...". Non mancano battute ironiche ("Domenica notte, la fidanzata ti fa dormire sul pianerottolo.... o anche "A mezzogiorno frittatona di cipolle,una cassa da 66cl di peroni gelata e rutto libero.... ")  e sfottò ("Meglio la zona rosso nera comunque") e infine: "Peccato quelle 3 partite ma va bene lo stesso!.

 

 


Tags: serie a domenica fabrizio biasin

Articoli Correlati