Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin-Zampini: la polemica corre sui social

28/04/2021 18:13

Biasin-Zampini: la polemica corre sui social |  Sport e Vai

La testimonianza di Agnelli sul caso Suarez creano una nuova polemica in casa Juventus. Nella sua deposizione il presidente bianconero ha detto di essere venuto a sapere dai giornali dell’esame per la conoscenza dell’italiano sostenuto dal calciatore uruguaiano a Perugia. Ed ha sostenuto che l’intera vicenda era stata gestita dal direttore sportivo Fabio Paratici.

Lo scontro sui social

Questa versione dei fatti scatena uno scambio di battute a distanza da Fabrizio Biasin e Massimo Zampini, due giornalisti tifosi rispettivamente di Inter e Juventus. “Da Paratici a parafulmine è un attimo”, scrive il primo. Ma Zampini arriva immediatamente in difesa del presidente Agnelli prima tirando in ballo la questione Superlega: “E’ vero che Marotta non sapeva nulla della SuperLega ma all’Inter Zhang fa anche il mercato?”, poi spiegando: “Mi pare normale che fosse Paratici a occuparsi della trattativa di mercato (supponendo che tu ti riferisca al verbale di Agnelli sul caso Suarez)”.

La replica di Biasin non si fa attendere: “Un tifoso della Juve, in questo specifico caso, dovrebbe prendersela con chi ha messo a repentaglio l’immagine del suo club, mica con me”. Ma Zampini si difende ancora: “Ma non ho espresso giudizi sulla vicenda, dico solo che non è un parafulmine: lui è il responsabile del mercato, Agnelli è il presidente”.


Tags: juventus suarez agnelli fabio paratici

Articoli Correlati