Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin, stoccata a Insigne e ai big in scadenza

21/10/2021 15:46

Biasin, stoccata a Insigne e ai big in scadenza  |  Sport e Vai

Non è una novità assoluta ma una consuetidine che sta prendendo sempre più piede quella che vuole i giocatori in scadenza di contratto pronti a chiedere un extrabonus, praticamente una ricompra, per accettare il rinnovo. Il caso Insigne col Napoli è solo l'ultimo di una serie di esempi che non piacciono a Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero si sfoga su twitter scrivendo

L’ultima novità del calcio è il “premio alla firma”, qualche milioncino da dare a giocatori tuoi -ma prossimi alla scadenza- per far sì che trovino il “coraggio” di rinnovare. Oltre all’aumento d’ingaggio, s’intende. Esiste anche in altri ambiti, solo che non si chiama "premio".

La prendono sul ridere i follower nei commenti: "Beh, dai, è tempo che c'è, tanto che l'hanno inserita anche nei videogames tipo Fifa22 (il bonus alla firma)" o anche: "Sei vecio! Su Football Manager ci sta da una vita, sennò col PIF...fero che fai firmare tanti avvoltoi" oppure: "C'era in fifa manager di inizio anni 2000... quanti soldi per il mio Mallorca..".

Altri invece sono più seri: "Non è una novità assoluta …ma i premi che chiedono oggi calciatori e procuratori vanno oltre qualsiasi logica economica e sportiva…" e infine: "Uno schifo assurdo.  bisognerebbe che tutti i presidenti mandassero in tribuna, per non dire peggio, i calciatori"


Tags: napoli insigne fabrizio biasin

Articoli Correlati