Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin spiega perché De Zerbi non ha aspettato la Juve: è polemica

20/09/2022 08:44

Biasin spiega perché De Zerbi non ha aspettato la Juve: è polemica |  Sport e Vai

Inter e Juventus riflettono sul futuro di Inzaghi e Allegri ma intanto il rischio è che gli allenatori liberi su piazza possano trovare altre squadre. E' ad esempio il caso di De Zerbi, che piaceva a tutte e due (specie ai bianconeri), che ha firmato per il Brighton. Fabrizio Biasin però ha una sua teoria e scrive su twitter

Certo che De Zerbi poteva aspettare una panchina in Serie A invece di accettare il Brighton”. Fino a quando non ci renderemo conto che una vetrina in Premier vale molto più di una panchina in Serie A (per quanto importante) continueremo a sguazzare nella nostra mediocrità.


Fioccano le reazioni: "Oltretutto con la possibilità di allenare giocatori che nemmeno le big italiane possono permettersi per  ingaggio e costo" e anche: "A parte lo stipendio, il Brighton è una gran vetrina, basta vedere cosa è successo a Potter, se farà bene lì potrà puntare più alto che facendo bene a Bologna, mentre se farà male potrà sempre tornare in Italia in futuro senza problemi"

Non tutti però sono d'accordo: "In effetti c'era la fila di allenatori di prima fascia per allenare il Brighton. Chi non sceglierebbe il Brighton al cospetto di Juve o Inter?" e anche: "A parte che il fatto che non ha senso rifiutare la Premier, De Zerbi se lo avessero chiamato Juve, Milan o Inter sarebbe anche venuto, è ovvio. Fate del qualunquismo orribile" e infine: "Dai su, va bene tutto ma dire che allenare il Brighton vale più che allenare l'Inter o la Juve è la solita estremizzazione all'italiana"


Tags: allegri De Zerbi fabrizio biasin

Articoli Correlati