Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 2 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Sapete la vera cifra offerta dal Psg per Skriniar?

08/08/2022 13:28

Biasin: Sapete la vera cifra offerta dal Psg per Skriniar? |  Sport e Vai

Mancano 5 giorni all'inizio del campionato dell'Inter ma per la fine del mercato restano tre lunghissime settimane. Cosa succederà? A rivelare alcuni dettagli è Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero scrive su twitter

Sanchez: la buonuscita sarà di 3,5 mln netti (5 lordi con decreto). Skriniar: l'offerta - vecchia ormai di un mese - è di 50 milioni (rifiutata). Ad oggi non risulta alcun rilancio del Psg.

Fioccano le reazioni sui social: "bel dilemma, 50 adesso e una difesa da rifondare adesso o 0 a giugno e una difesa da rifondare a giugno, senza i 50 milioni però?" o anche: "Il 31 agosto skriniar andrà al psg e dunfries al Chelsea" e poi: "Se, anzi, quando venderemo Skrigno sarà meglio non seguirla proprio questa stagione. Già con Skriniar abbiamo gravi problemi difensivi (causa il gioco alla "tutti avanti" di Mr.Spiaze), senza di lui (e la conferma del palo in porta) subiremo dai 3 gol in su a partita!"

C'è chi scrive: "8 agosto e ancora credete che Skriniar resti" e ancora: "La logica dice che se Skriniar non è stato tolto dal mercato, può partire con un' offerta congrua.C'è poi da capire "congruo" cosa voglia dire,  a pochi giorni da inizio campionato, oltretutto in carenza di difensori. Situazione imprevedibile e pesante.Non è disfattismo, è realtà".

Infine una battuta su Sanchez: "Impossibile, mi avevano assicurato che Sanchez avrebbe preso 12 milioni lordi più l'Alsazia la Lorena la batteria di pentole ed una bici con cambio shimano"

 


Tags: inter sanchez milan skriniar

Articoli Correlati