Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Sapete la differenza tra Eriksen e Vidal?

03/01/2021 14:54

Biasin: Sapete la differenza tra Eriksen e Vidal? |  Sport e Vai

Non smette di pensare ad Eriksen Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto simpatizzante dell'Inter, continua a non spiegarsi il flop del danese e l'ostracismo nei suoi confronti di Conte e dopo il 6-2 dei nerazzurri al Crotone e la prova disastrosa e criticatissima di Vidal, scrive su twitter

La differenza tra Eriksen e Vidal è che Vidal, le occasioni, le ha. Ma non se ne parla.

I tifosi d'accordo: basta con Vidal

Anche i tifosi dell'Inter sembrano stufi del cileno a giudicare dai commenti sui social: "ha rotto i co... Solo oggi ha perso l’uomo sull’1-0 e causato il rigore del 2-2. Non parliamo, poi, della partita con il Real Madrid..." e anche: "la differenza è che Eriksen è ancora un calciatore, l’altro ha smesso da almeno due anni", oppure: "La differenza è che se Eriksen avesse combinato gli stessi danni che ha fatto oggi Vidal non avrebbe finito il primo tempo, Arturo invece può continuare imperterrito a fare disastri" e ancora: "Giocatore Finito. Se è in condizione può darti qualcosa, in questo stato invece, mi domando cosa l'abbiamo preso a fare. Eriksen, con Conte in panchina, può andarsene, anzi, è meglio per lui se trova da giocare".

C'è chi nota: "E la differenza tra Nainggolan e Vidal? A me sembra assurdo che per i capricci di un allenatore ci troviamo in questa situazione. Uno che fa giocare uno così, impresentabile, è un incompetente e cocciuto. Vidal è un ex giocatore" e infine: "D'accordo sulla delusione Vidal,ma Eriksen le occasioni le ha avute, per alcune partite è stato anche cambiato il modulo per lui, ma non ha mai, MAI, lasciato il segno. Tecnica sopraffina, ma zero "garra" e nessun mordente.Non si può osannare un giocatore per un assit in 5partite".


Tags: vidal eriksen fabrizio biasin

Articoli Correlati