Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: “Quando lo disse Conte lo abbiamo preso in giro”

11/03/2021 19:41

Biasin: “Quando lo disse Conte lo abbiamo preso in giro” |  Sport e Vai

Il rapporto tra i tifosi dell’Inter e Conte non è sempre stato idilliaco. I risultati nelle coppe europee, alcune scelte di mercato e il caso Eriksen hanno reso il rapporto piuttosto teso nel corso dei mesi passati. Ma ora che i nerazzurri sono in vetta alla classifica e che sono la più seria candidata alla vittoria del tricolore, le cose sono cambiate.

Il tweet di Biasin

Anche il giornalista Fabrizio Biasin interviene spiegando: “Quando l’estate passata uscì l’indiscrezione di Conte che “potendo scegliere all’Inter porterebbe Kessie”, lo prendemmo abbastanza per il culo. Evidentemente è uno dei motivi per cui lui guadagna un sacco di milioni e noi no”.

La reazione dei social

Ma non tutti i tifosi la pensano allo stesso modo, anche perché si parla di un giocatore dei rivali rossoneri. “Conte era quello che voleva pure Iturbe, Vidal, Eiksen (che ha lasciato in panca per tanto tempo), senza dimenticare Elia (Juve) e Kolarov. Va riconosciuto però che con Lukaku ha scelto benissimo”. Asocial fa notare altre scelte sbagliate: “Conte è lo stesso che ha lasciato marcire il tuo, giustamente, pupillo Eriksen in panca per mesi”. Mentre Riccardo non ne vuole sapere di fare un complimento a un giocatore del Milan: “Peccato che non giocherebbe nell’Inter attuale. E non possiamo spendere 25 milioni per una riserva”.


Tags: inter antonio conte fabrizio biasin

Articoli Correlati