Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin punge Lukaku e scatena la polemica su twitter

25/11/2021 14:01

Biasin punge Lukaku e scatena la polemica su twitter |  Sport e Vai

Potrebbero re-incontrarsi prima del previsto. Dipenderà dall'ultima giornata della fase a gironi di Champions League e dal successivo sorteggio ma un ottavo tra Inter e Chelsea non si può escludere e sarebbe il ritorno da avversario di Lukaku contro i nerazzurri. Il belga però non sta svolgendo un ruolo da protagonista nei Blues e Fabrizio Biasin lo punge con un tweet

Al momento (e solo per il momento, per carità) manca più l’Inter a Lukaku che Lukaku all’Inter

Fioccano le reazioni: "L’unico che ci manca davvero è Hakimi, con tutto il rispetto per Darmian che sta facendo una stagione incredibile. Peccato aver perso il migliore al mondo nel suo ruolo.  Di Lukaku mi dimentico pure della sua esistenza onestamente" o anche: "Fatte le giuste proporzioni con l'età, Dzeko è sicuramente meglio di Lukaku. Con tutto il rispetto, Lukaku, stilisticamente, è inguardabile..." oppure: "Non vedo l'ora del sorteggio di Champions Inter-Chelsea"

Non manca però chi non la pensa così: "Adoro certi commenti del tipo eh... il Chelsea è primo in PL ed in CL: il punto è un altro: che Lukaku non sta minimamente contribuendo a questi risultati...eh..ma fare capire le cose a certa gente!" o anche: "Per ora ha 5 milioni annui in più, è in testa alla Premier con la squadra campione in carica Champions e non  deve sorbirsi tutte le settimane i buuu razzisti degli stadi italiani", oppure: "Ah sì? E chi lo dice? No perché lui gioca nella squadra capolista della premier, che domina in CL anche con una marea di infortunati. Ma se lo dici tu che gli manca l'Inter ci crediamo" e infine: "Per me a nessuno dei due manca l'altro...tutti felici e contenti. Lui però di sicuro a fine stagione avrà comunque una paccata di milioni in più, l'Inter vedremo..."


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati