Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Prendete tutti esempio da Florenzi

21/08/2021 15:56

Biasin: Prendete tutti esempio da Florenzi |  Sport e Vai

Parla di un giocatore del Milan ma è evidente che il suo pensiero è rivolto a un ex giocatore della sua Inter. Fabrizio Biasin su twitter elogia il comportamento di Florenzi nella sua prima conferenza da rossonero e, ricordando l'addio di Lukaku e non solo, sottolinea

Florenzi: “Sono tifoso della Roma ma ora sono qui e darò tutto per il Milan”. Così ti vogliono bene i tuoi vecchi tifosi, così ti rispettano i tuoi nuovi tifosi. Prendere esempio.

Fioccano le reazioni sui social: "Ai tifosi del Milan non importa se uno tifa un'altra squadra, fosse pure l'Inter" o anche: "Giocatore romantico, uno degli ultimi…forse l’unico" oppure: "L'importante è che dia il suo apporto alla squadra" e ancora: "Sincerità e paraculaggine. Equilibrio perfetto. Ma tanto qualcuno che criticherà anche frasi simili ci sarà sempre"

C'è chi osserva: "Se avesse detto di essere tifoso del Milan sarebbe stato ridicolo perché il suo tifo è dì domino pubblico. Lukaku che ne sai per che squadra tifa…" e ancora: "Si vede come gli vogliono bene a Roma" e infine: "Veramente a Roma il 90% dei tifosi non l'ha mai potuto sopportare"


Tags: milan Florenzi fabrizio biasin

Articoli Correlati