Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin paragona ex Inter a Hakimi, scatta ironia dei social

19/09/2021 14:45

Biasin paragona ex Inter a Hakimi, scatta ironia dei social |  Sport e Vai

Passi per la twitter-dipendenza, passi per la fede interista ma a volte anche Fabrizio Biasin si espone al ridicolo con i suoi post, sia pur più o meno consapevolmente per acchiappare reazioni social. La firma del quotidiano Libero, accanito fan nerazzurro, scrive dopo il successo della Sampdoria ad Empoli:

In fondo Candreva è uno Hakimi con un peggior ufficio stampa

Fioccano reazioni basite: "È un Hakimi che va sul fondo, torna indietro, ritorna avanti, torna indietro e perde palla. Talvolta gli riesce qualcosa. Non paragoniamo lo Champagne con il Tavernello" o anche: "Candreva ogni tanto fa goal impossibili. Nel resto delle partite è un maestro nel mandare fuori tempo i propri compagni di squadra a forza di finte e controfinte" oppure: "Ricordiamo il no look contro i cartelli pubblicitari" e ancora: "All'Inter Candreva azzeccava un cross ogni 10 tentativi...."

Arrivano commenti sarscatici: "In fondo Biasin è Gianni Brera con Twitter" o anche: "In fondo Vladimir Luxuria  è una Diletta Leotta con un peggior ufficio stampa" oppure: "Hakimi è un Candreva che ce l'ha fatta" e ancora: "Hakimi e candreva non dovrebbero stare nella stessa frase" e poi: "Hai dimenticato bravi Marotta e Ausilio" e infine. "Candreva prendeva i bonus sui cross tirati addosso all’avversario"


Tags: inter candreva Hakimi

Articoli Correlati