Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin mette becco sul Napoli, i tifosi lo zittiscono

25/01/2021 16:45

Biasin mette becco sul Napoli, i tifosi lo zittiscono |  Sport e Vai

Sta aspettando il derby di domani tra Inter e Milan Fabrizio Biasin che già pregusta gol e spettacolo ma su twitter il giornalista del quotidiano Libero commette "l'errore" di mettere becco sul caso-Gattuso a Napoli, scatenando una polemica sui social

Biasin non esonererebbe Gattuso

Scrive Biasin

A proposito di Coppa Italia: lui l'ha vinta, non credo per caso. È a potenziali 6 punti dal primo posto. L'esonero sarebbe una boiata mai vista.

I tifosi replicano a Biasin

Fioccano le reazioni: "In condizioni molto particolari con squadre che venivano da tre mesi di inattività....è scarso come allenatore fidati...ma qualche altro passo falso e vedrai che il presidente finalmente lo manda via" o anche: "Fabrizio, mi spiace, ma questa volta non sono per nulla d’accordo. Gattuso è un allenatore che tutti amano, tranne i tifosi delle squadre che allena. L’ho visto con un caro amico napoletano, che diceva “siete pazzi ad esonerarlo” e ora prega per il cambio. C’è un motivo".

C'è chi scrive: " Da Napoletano ti dico che piace molto ai giornalisti ed ai tifosi delle altre squadre a livello umano...un grande uomo che da quel punto di vista merita 10 ma sul campo ti dico che in 14 mesi non ha dato nulla...ne’organizzazione ne’gioco".

Un altro tifoso osserva: " ho letto una tua intervista di stamattina su Gattuso...probabilmente tu da tifoso dell’Inter non guardi le partite del Napoli ma sappi che l’esonero e’il minimo....in 14 mesi non ha dato un’idea minima di gioco....6 partite perse su 18 in questo campionato..." e infine: "La coppa Italia dell'anno scorso però è stata fortemente falsata dall'interruzione. Non a caso furono tre partite con tre pareggi e rigori, non può compararsi ad un anno di campionato".


Tags: napoli gattuso fabrizio biasin

Articoli Correlati