Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: La Nazionale italiana non è come Dash

26/03/2022 11:17

Biasin: La Nazionale italiana non è come Dash |  Sport e Vai

Non è convinto delle ipotesi che circolano sul futuro della panchina della Nazionale Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

"Oggi Gravina prova a convincere Mancini, in alternativa favorito Cannavaro con Lippi dt”. In pratica l’alternativa è composta da un grande Ct ritenuto troppo in là con gli anni e da una scommessa che però ha bisogno del “badante”. Il 2x1 non funziona dai tempi dei fustini.


Fioccano le reazioni: "Cosa vuoi che cambi con Cannavaro - Lippi? Sarebbe la solita cosa da dare in pasto agli italiani mentre tutto il resto rimane uguale. E sicuramente Mancini è un'allenatore più grande di Cannavaro" oppure: "La tattica di Gravina è prospettare a Mancini lo scenario peggiore per la Nazionale" o anche: "Lippi avrà 78 anni nel 2026. Cannavaro fa da amministratore di sostegno?"

C'è chi scrive: "Io vedrei bene De Zerbi, non mi convince la coppia ottuagenario- badante" e ancora: "Bisognerebbe chiedere a gran voce LE DIMISSIONI DI GRAVINA. La Germania ha rifondato tutto dopo il fallimento. ORRORE" e infine: "Se i suoi estimatori lo stanno proponendo in tandem con Lippi, glorioso pensionato che è già stato pessima minestra riscaldata, vuol dire che al valore dei suoi 8 anni di Arabia, Cina e Emirati non ci credono manco loro..."


Tags: lippi cannavaro mancini

Articoli Correlati