Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: L'Uefa vuole vendicarsi con Juve, Real e Barca

29/05/2021 16:42

Biasin: L'Uefa vuole vendicarsi con Juve, Real e Barca |  Sport e Vai

"Barcellona, Juventus e Real Madrid? Per tutta la famiglia del calcio, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Nessun dialogo con loro. Mai dire mai ma credo che non si parlerà di Superlega almeno per i prossimi dieci anni. Sanzioni? Non posso commentare". E' uno dei passaggi dell'intervista fatta da Sky al presidente dell'Uefa Ceferin. A commentarla su twitter è Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive

Bella intervista di Sky a Ceferin. La sensazione è che la sua priorità non sia "cercare soluzioni per salvare il pallone" ma "vendicarsi per l'affronto SuperLeague". Il calcio (che, ricordiamolo, è virtualmente fallito) è nelle mani di un signore molto incazzato. Andiamo bene.


Fioccano le reazioni  via social: "Intervista di un uomo con le ore contate. Ha contro i 2 club più importanti Spagnoli, di cui 1 il più importante del Mondo, uno dei più importanti in Italia, ha punito economicamente squadre in piena pandemia ed ha contro anche la FIFA" o anche: "Indipendentemente dalle ragioni che hanno scatenato il tutto, lo hanno preso per fesso dimenticando qualsiasi approccio diplomatico" oppure: "È grave quando sono Club europei che si ritengono fra i più importanti. Che sia risentito mi sembra il minimo" e ancora: "Se da un lato ci sono dei proprietari (Agnelli) o facenti funzione (nelle spagnole), dall'altra Ceferin si atteggia da padre padrone ma UEFA non è sua, ha solo un incarico a termine. Possibile che nel comitato esecutivo non ci sia uno più equilibrato che gli dica di calmarsi?" e infine: "Il calcio è fallito, ma lui non ci rimetterà un soldo. È un amministratore delegato che non deve rendere conto a nessun azionista. Il tutto condito da uno stipendio faraonico. Praticamente un Papa, un capo teocratico senza padri e padroni".


Tags: juventus uefa Ceferin

Articoli Correlati