Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: L'Inter ha strappato due sì, e c'è terzo incomodo

30/07/2021 16:46

Biasin: L'Inter ha strappato due sì, e c'è terzo incomodo |  Sport e Vai

Sono giorni di trattative dietro le quinte per l'Inter. Se il club nerazzurro apparentemente appare impegnato più a difendersi dagli assalti ai suoi campioni (l'ultima offerta del Chelsea per Lukaku sembra essere stata definitivamente respinta al mittente), in realtà lontano dai riflettori è al lavoro anche per qualche colpo in entrata. La priorità è rappresentata sempre dall'erede di Hakimi, una casella da riempire al più presto. 

Inter, Biasin fa il punto della situazione sul mercato

A fare il punto della situazione sul mercato ci pensa il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin con due Tweet in rapida successione:

"La, definiamola, 'tecnica della doppia esca' ha funzionato: Cagliari e Arsenal hanno aperto al prestito (poco) oneroso per Nandez e Bellerin. L’Inter ne prenderà solo uno, ma attenzione al terzo incomodo (molto più difficile ma non più impossibile): Dumfries".

E ancora:

"Per capirci: l’Inter ha il sì di Cagliari e Arsenal, ora spera di riuscire ad ottenere anche quello del Psv per Dumfries (l’opzione più complicata, ma anche la preferita)".


Tags: inter fabrizio biasin Dumfries

Articoli Correlati