Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Biasin ironizza sulla quotazione del bianconero: 35 milioni per lui?

21/07/2021 12:52

Juve, Biasin ironizza sulla quotazione del bianconero: 35 milioni per lui? |  Sport e Vai

Il mercato non è ancora entrato nel vivo e sui siti specializzati fioccano più idee che trattative. Tra le società più attive (nelle idee) finora rientra senza dubbio la Juventus, che punta molto su alcune cessioni vantaggiose per ottenere quella liquidità necessaria a operare anche sulle operazioni in entrata. Uno dei calciatori che il club bianconero sacrificherebbe volentieri è Demiral, per il quale Agnelli e Cherubini chiedono però ben 35 milioni di euro. Una valutazione sproporzionata, che ha attirato su di sé le ironie di qualche addetto ai lavori.

Juve, Biasin e il 'de' aristrocratico

È il caso del giornalista di fede interista Fabrizio Biasin, che sul suo profilo Twitter 'sfotte' senza remore:

"Si legge in giro che per Demiral servono almeno 35 milioni. La stessa cifra spesa dall’Atletico per DePaul. Dev’essere il 'De' aristocratico".

Tanti i commenti. "Sì, la stessa per Rugani". Oppure: "Cose turche". E ancora: "Ma neanche 20 ne vale". Risentite le reazioni dei sostenitori della Juventus: "Per de Vrij quanti ne servirebbero?". O anche: "Quindi per Bastoni ci vogliono due DePaul?". Ma qualcuno incalza: "Ma no, intendono che ci vogliono 35 milioni di...lire. Le lire turche". 


Tags: juventus demiral fabrizio biasin

Articoli Correlati