Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 23 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin, il Tweet sul Sassuolo è virale: Superato Poltrone e Sofà

17/08/2021 16:58

Biasin, il Tweet sul Sassuolo è virale: Superato Poltrone e Sofà |  Sport e Vai

Due anni di prestito gratuito, 35 milioni - 10 in meno di quelli offerti dall'Arsenal - pagabili addirittura in cinque anni, oltre all'amarezza per essersi dovuto arrendere - di fatto - ai capricci di un proprio tesserato. Non è uscito a testa altissima (eufemismo) il Sassuolo dal braccio di ferro con la Juventus e con lo stesso Locatelli. Alla fine ha prevalso la volontà del giocatore di andare a tutti i costi a Torino, e hanno prevalso su ogni altra cosa le esigenze della società bianconera, che è riuscita a strappare una formula d'acquisto mai vista.

Locatelli alla Juve, Biasin punge il Sassuolo

Ce n'è abbastanza, insomma, per rispolverare il mito dello 'Scansuolo'. Se prima le illazioni riguardavano il comportamento dei neroverdi in campo contro la Juventus, adesso a finire nel mirino sono pure le strategie di mercato. Fabrizio Biasin è scatenato e ironizza così su Twitter:

Locatelli alla Juve in prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto nel 2023 a 35 milioni, pagabili in 5 anni”. Quanto a condizioni il Sassuolo ha superato sulla destra quelli di Poltrone & Sofà".

Tantissimi i commenti, circa 300 in meno di un'ora. "Siete proprio malati,vai a vedere come a pagato l'Inter Barella fanno tutti così ormai, certo se lo fa la Juve è scandaloso", s'indigna uno juventino. "Carnevali schiena dritta", è invece l'ironia di un tifoso dell'altra parrocchia. "Mi ricordi invece le condizioni per Sensi?", punge invece un altro fan della Juve. 


Tags: sassuolo twitter fabrizio biasin

Articoli Correlati