Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Ho letto voci su Leno all'Inter e ho fatto verifiche

29/09/2021 15:24

Biasin: Ho letto voci su Leno all'Inter e ho fatto verifiche |  Sport e Vai

A lanciare l'indiscrezione sono stati i giornalisti della Bild, popolare tabloid tedesco, e il diretto interessato ha risposto a una domanda relativa alla possibilità che possa trasferirsi già a gennaio, ribadendo che Milano gli piace e ha anche il vantaggio di essere più vicina a casa sua, a Stoccarda, rispetto a Londra. Bernd Leno, portiere ormai soppiantato da Ramsdale nelle gerarchie dell'Arsenal, potrebbe essere una soluzione last minute per l'Inter per ovviare al problema Handanovic, emerso con sempre maggior insistenza nelle ultime gare. Una voce dirompente, soprattutto se si considera che, in realtò, il club nerazzurro sembra a uno stadio avanzato delle trattative per Onana, altro portiere di spessore e livello internazionale.

Biasin e la verifica su Leno all'Inter

Della questione Leno, ovviamente, si è occupato pure il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. Fatte tutte le verifiche del caso, raccolte impressioni, testimonianze, smentite e puntualizzazioni, ecco il responso sulla clamorosa ultimissima di mercato:

"Dopo attenta verifica riguardo il presunto interesse dell’Inter nei confronti di Leno, mi permetto di sentenziare: le possibilità di vedere il portiere dell’Arsenal in nerazzurro sono le stesse di incontrare me dal parrucchiere".


Tags: inter Leno fabrizio biasin

Articoli Correlati