Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin fa chiarezza su Skriniar al Psg e svela la strategia dell'Inter

18/06/2022 18:49

Biasin fa chiarezza su Skriniar al Psg e svela la strategia dell'Inter |  Sport e Vai

La corte serrata del Paris Saint-Germain e la prospettiva concreta che Skriniar possa trasferirsi in Francia sono le principali spine di questo inizio mercato per i tifosi dell'Inter. Il difensore slovacco, uno dei beniamini del pubblico nerazzurro e una delle maggiori certezze dell'undici allenato da Simone Inzaghi, è tentato dall'ingaggio monstre che gli emissari del Psg hanno prospettato al suo entourage. L'Inter, invece, potrebbe vacillare a fronte di una proposta indecente, superiore cioè ai 70 milioni di euro. A fare chiarezza sulla trattativa e a svelare la strategia del club nerazzurro ci pensa il giornalista Fabrizio Biasin, durante una diretta sui canali social di calciomercato.it:

"All'Inter è stata recapitata un'offerta da 50 milioni più un giocatore da Draxler in giù, offerta che è stata respinta al mittente: l'Inter, infatti, ascolterà solo offerte senza senso. La preoccupazione legittima dei tifosi è che questa proposta senza senso, però, possa arrivare sul serio ed è possibile che arrivi: io credo che da 70 milioni in su l'Inter possa cominciare a vacillare. Al momento, comunque, questa offerta non è arrivata, anche se al calciatore è stato proposto un ingaggio triplicato rispetto a quanto percepisce oggi. Sia chiaro, Skriniar ha la volontà assoluta di restare e l'Inter se lo terrebbe volentieri: ma se arrivassero 70 milioni o anche più, posso immaginare cosa può succedere".

Quanto alle possibili contropartite, l'Inter ha una sola preferenza:

"Draxler? Non credo proprio che l'Inter sia interessata a questo tipo di contropartita, l'offerta deve essere formulata solo in quattrini. L'Inter ora ritiene Skriniar un suo giocatore e spera di tenerlo, ma il Psg ha sempre ottimi argomenti per farti cambiare idea. Dovessero arrivare 70 milioni, non so davvero cosa può succedere".


Tags: inter milan skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati