Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin esalta post di Lukaku e arrivano sberleffi dal web

25/07/2021 17:37

Biasin esalta post di Lukaku e arrivano sberleffi dal web |  Sport e Vai

"Last moment in the pool. I had to tell the homies about my vacation. Time to go home now". Con una bella foto in cui si vede mentre prende il sole in piscina Romelu Lukaku ha salutato le sue vacanze. Da domani si torna al lavoro dopo le ferie post-Europei. Uno scatto che è piaciuto particolarmente a Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, ha commentato così su twitter:

Nell’estate della crisi c’è chi si è imboscato, chi ha detto “vedremo”, chi banalmente ha scelto di tacere. Anche lui poteva star zitto, ma ha preferito dire “io sto bene all’Inter” e “è ora di tornare a casa”. Si chiamano “leader”. Buon ritorno a casa, Lukaku

Giudicate troppo buoniste le parole di Biasin dai follower: "Il fatto è proprio quello, ovvero che parla sempre troppo… a parer mio i Leader sono altri… chiamasi Chiellini, Bonucci, De Rossi, Ibra eccetera" o anche… "buon giocatore ma di certo non un  Leader, da un lato pure sopravalutato!!! altro che lui si sente uno dei migliori 5 al mondo!", oppure: "Lukaku è un grande ma credo che abbia il diritto di andare dove gli pare soprattutto in un club come il Chelsea che può dargli subito la Champions,la Supercoppa Europea e il mondiale per club,l'importante è che lo faccia nel modo giusto e rispettoso".

C'è chi scrive, ricordando Italia-Belgio:  "Occhio che ad aprire la porta di casa non sia Chiellini" o anche: "Anche Donnarumma diceva di stare a casa e poi si è visto come è finita. Date troppo peso ai social e mai al campo. Dai un po’…" e ancora: "Per casa intende il Chelsea" e infine: "Dipende quale casa.. quella di Londra ?".


Tags: inter lukaku fabrizio biasin

Articoli Correlati