Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin e le parole di Lukaku: social in fermento

11/05/2021 20:20

Biasin e le parole di Lukaku: social in fermento |  Sport e Vai

Neanche il tempo di festeggiare lo scudetto che in casa Inter ha subito cominciato a prendere piedi la polemica stipendi. La società nerazzurra non sta attraversando un momento positivo dal punto di vista economico, tante le voci che riguardano il club in questo momento: dal possibile arrivo di nuovi partner economici alla possibilità di un deciso ridimensionamento dal punto di vista degli ingaggi.

Le parole di Lukaku

A non essere investito da questo momento di nervosismo sembra essere Romelu Lukaku che prima della gara con la Roma ha espresso ancora una volta tutto il suo attaccamento ai colori nerazzurri. Parole riportate anche dal giornalista Fabrizio Biasin: “Lukaku: Ho sempre voluto giocare per l’Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista!”. Quel punto esclamativo finale, chiaro segno di nervosismo”.

La paura dei tifosi

L’ironia del giornalista che puntualizza come in casa Inter la situazione sia tutto tranne che quella in stile Titanic, non riesce però ad alleviare la tensione e le preoccupazioni che molti tifosi stanno provando in questi giorni: “Anche Thiago Silva fece queste dichiarazioni poi andò via. Non sto dicendo che Lukaku vada via, ma quando ci sono i problemi alle proprietà frega poco del cuore”. E ancora: “Magari in questo caso è vero ma io non mi fido dei giocatori che dicono di aver sempre tifato per la squadra in cui giocano o bacano la maglia appena arrivati”.


Tags: inter scudetto romelu lukaku

Articoli Correlati