Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: “E’ l’antidoto contro i catastrofisti”

28/05/2021 20:04

Biasin: “E’ l’antidoto contro i catastrofisti” |  Sport e Vai

L’addio di Antonio Conte ha messo in crisi tanti tifosi dell’Inter passati dalla gioia per lo scudetto alla paura per il futuro nel corso di poche settimane. L’addio del tecnico e i problemi societari lasciano tanti dubbi per il futuro della squadra ma alle polemiche prova a rispondere anche Romelu Lukaku, il calciatore belga ha pubblicato una foto sui social che lo ritrae mentre bacia il trofeo che simboleggia la vittoria del campionato.

L’interpretazione di Biasin

A commentare la foto ci prova il giornalista Fabrizio Biasin che dalla sua pagina Twitter prova a mandare un messaggio positivi ai fan nerazzurri: “Provo a interpretare il messaggio di Lukaku: oh, non è che non ci siano problemi, ma ricordatevi che avete appena vinto uno scudetto. Godetevelo. Lukaku, l’antidoto contro i catastrofisti”.

La reazione dei social

La spiegazione di Biasin però non sembra convincere i social, e sono tanti i tifosi che sono sicuri che anche il campione belga possa lasciare Milano: “Fra un mese al Real Madrid con Conte”, scrive Budulacci. Mentre c’è chi gli fa notare: “Temo che tu non abbia capito nulla della situazione finanziare dell’Inter”


Tags: inter antonio conte romelu lukaku

Articoli Correlati