Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Ditemi voi se è normale. E scoppia la polemica

29/01/2021 10:12

Biasin: Ditemi voi se è normale. E scoppia la polemica |  Sport e Vai

La surreale situazione che si sta creando attorno alla panchina del Napoli indispettisce pure Fabrizio Biasin. Il giornalista, su Twitter, si chiede se sia normale mettere in discussione che non sta facendo benissimo, ma che sicuramente non sta andando incontro a una stagione disastrosa. 

Biasin-Gattuso, i Tweet

Ecco i post su Twitter del giornalista di fede interista: 

"Di Gattuso si può dire tutto (per me assurdo pensare che si debba confermare un tecnico potenzialmente 3°), ma di sicuro non che non abbia la squadra dalla sua parte. Anche perché se non ce l'avesse, per come è fatto, sarebbe il primo a levare il disturbo".

E ancora: 

"Qualificato in Europa League. - In semifinale di Coppa Italia - Potenzialmente 3° in Serie A. "Le gravi responsabilità di Gattuso". Ditemi voi se è normale".

Biasin difende Gattuso, la polemica

"Se uno guarda le partite è normalissimo", replica un utente. "Peccato che questa squadra dovrebbe essere prima ma ha perso 6 partite e non ha voluto giocare la finale di supercoppa difendendosi contro una Juventus in difficoltà", scrive un tifoso napoletano. "All’inizio del campionato tutti gli addetti ai lavori davano il Napoli come la terza forza del campionato e che doveva lottare per lo scudetto. Le aspettative erano queste, a torto o a ragione. 6 sconfitte in 18 partite sono comunque tante", è la riflessione di un milanista. Molto polemica, infine, la riflessione di Fra: "Era testa di serie, ha battuto in casa Empoli e Spezia, non Milan o Lazio. Potenzialmente è 6°, grazie a 5 punti persi - in casa - contro Spezia e Torino in giornate dove valeva doppio vincere visti gli altri risultati. Dimmi tu se è normale la tua analisi".

 


Tags: napoli gennaro gattuso fabrizio biasin

Articoli Correlati