Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin difende De Roon per sfottò a Ibra, bufera social

26/01/2021 13:27

Biasin difende De Roon per sfottò a Ibra, bufera social |  Sport e Vai

Non bastava il botta e risposta in campo tra Zapata e Ibrahimovic tra ironia e fastidio durante Atalanta-Milan, nella diatriba - sia pur a scoppio ritardato - è voluto entrare anche Marten De Roon che ha  postato su Twitter e Instagram un video (diventato subito virale) nel quale si vedono prima Ibrahimovic rispondere a Zapata e poi i tre gol rifilati dai bergamaschi al Milan con la scritta: “Posta il video e nasconditi”.

Biasin apprezza ironia De Roon

Fabrizio Biasin ha trovato la cosa divertente. Il giornalista del quotidiano Libero, notoriamente interista, ha scritto su twitter

Il botta e risposta a suon di prese per il culo e ironia tra De Roon e il Milan è una cosa bellissima e il fatto che molti non l'abbiano capita ne è la riprova.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni. In pochi sono dalla parte di Biasin ("Il tifo dovrebbe essere questo. Sfottò, ironia ed autoironia. Invece spesso e volentieri è una valvola di sfogo dalle frustrazioni del quotidiano. Splendidi entrambi") la maggioranza dei tifosi milanisti non ha apprezzato: "Non conosco De Roon, puó darsi che sia una persona molto ironica, ma la clip di ieri riprende un botta e risposta tra Zapata ed Ibra. Che motivo c’era di farlo? Il tutto contornato da esaltazione generale per una, seppur bella, vittoria. A parti invertite, cosa sarebbe successo?

C'è chi scrive: "Due poveracci che non hanno mai vinto nulla che sfottono Ibra... si sono resi ridicoli" e infine: "Lo sfottò sul campo fra giocatori è fisiologico, lo schernire (senza basi) due giganti quali Ibra e Milan è roba da tifosotti, non da calciatore stipendiato".


Tags: ibrahimovic De Roon fabrizio biasin

Articoli Correlati