Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin con Gattuso: “C’è dato incontestabile”

13/02/2021 20:22

Biasin con Gattuso: “C’è dato incontestabile” |  Sport e Vai

Gattuso è stato al centro di tantissime polemiche nel corso della settimane. La sconfitta che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia, ha portato tanti tifosi e addetti ai lavori a chiedere l’esonero del tecnico dalla panchina del Napoli. A distanza di qualche giorno arriva una vittoria molto pesante contro la Juventus. Di certo i problemi del Napoli non sono scomparsi con i tre punti conquistati al Diego Armando Maradona, ma arrivano comunque indicazioni importanti.

Il tweet di Biasin

Anche il giornalista Fabrizio Biasin sottolinea la vittoria degli azzurri e soprattutto il significato che ha per Rino Gattuso: “Lozano che gioca 5 minuti su una gamba sola è la riprova che a Gattuso si potrà pure contestare qualunque cosa, ma non che abbia la squadra dalla sua parte. Compatto e coraggioso: un bel Napoli”.

La reazione del social

Ma molti contrastano le parole del giornalista: “Compatto e coraggioso lo accetto. Un bel Napoli mi sembra troppo”, scrive Walter. Mentre Dare attacca sia Gattuso che Pirlo: “Cerca di essere un po’ obiettivo, due  squadre inguardabili allenate da due raccomandati”. Mentre Alessandro si schiera dalla parte del tecnico partenopeo: “A due punti dal terzo posto con mezza squadra fuori e la gente gli rompe le scatole”.


Tags: juventus napoli gennaro gattuso

Articoli Correlati