Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Colpevoli quei 3 che hanno silurato Allegri e Sarri

22/03/2021 11:10

Biasin: Colpevoli quei 3 che hanno silurato Allegri e Sarri |  Sport e Vai

Il processo è partito alle 17 di ieri, dopo il ko della Juventus col Benevento, ma chi sono i veri imputati? La Juve è sotto accusa, da qui non si scappa, ma è difficile trovare il principale responsabile del tracollo di un club che negli ultimi 9 anni ha dominato in serie A. Per molti la colpa è di Pirlo ma Fabrizio Biasin esce dal coro.

La firma del quotidiano Libero, sia sul giornale che su twitter, non se la prende tanto con il tecnico e scrive: "Agnelli ce l’ha messo perché non gli andava più bene Sarri. E Sarri su quella panchina c’è finito perché a Paratici e Nedved, Allegri, non andava più bene. E Allegri non andava più bene perché sì, vinceva, ma vuoi mettere il bel giuoco dell’Ajax? Nella Juve che non sembra più Juve ci sono molti responsabili, ma i più responsabili sono fuori dal campo".

I tifosi rispondono sui social

Fioccano le reazioni dei follower: "Avere preso CR7 per vanità è stato l'errore più grande, visto che lo hanno preso per la Champions, dichiarato. Quindi è stato un errore madornale, che ha portato solo umiliazioni sportive e svuotato le casse. Da lì un dilettante preso per la C a capo di 500mln di rosa. Disastrosi" o anche: "È inutile rinvangare Sarri, non è stato esonerato per le sue capacità tecniche ma per problemi con lo,spogliatoio. Credo che la scelta di Pirlo, oltre la stima che nutre Agnelli nei suoi confronti,  sia dettata anche da motivi di budget...purtroppo...".

C'è chi nota: "avevamo un ottimo allenatore (Allegri) e un ottimo dirigente (Marotta) e Agnelli ha smontato tutto il castello e i successori non sono stati all'altezza" e infine: "Cambiare Allegri dopo 5 anni ci poteva stare, in Europa solo il Cholo e Klopp sono rimasti di più su una panchina, i cicli finiscono. L’errore a mio avviso è stato mandare via Sarri, per i capricci di qualche 34-37enne,  si poteva iniziare un programma sul medio lungo periodo".


Tags: juventus agnelli fabrizio biasin

Articoli Correlati