Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin al veleno: Per la Juve vale e per il Chievo no? E' bufera sul web

21/05/2023 13:55

Biasin al veleno: Per la Juve vale e per il  Chievo no? E' bufera sul web |  Sport e Vai

Tweet al veleno da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, tifoso dichiarato dell'Inter, torna sulle parole del presidente della Figc Gravina sul brand della Juve e scrive:

La frase di Gravina sui brand sottende un principio errato: se il tuo marchio vale e ti chiami Juve, Inter, Milan, allora sarà nostro interesse tutelarlo, se invece sei un Chievo qualunque… arrivederci. L’obbligo di tutelare e rispettare il brand è del club che lo amministra.

Fioccano i commenti: "Il Chievo non era un brand, infatti è fallito per cose tecniche di pochi euro durante la prima pandemia", oppure: "In effetti si vede come sta tutelando il brand Juve. L’unico brand che viene da sempre tutelato è solo uno che ha 900 mln di debito e per una congiuntura favorevole si trova in finale di Champions" e anche: "Il valore della Juventus è più grande dell'intera Serie A messa insieme. Per evitare di far crollare questo carrozzone di campionato, l'unica cosa che può fare Gravina (essendo incapace nel suo ruolo, 0 riforme decenti, 0 mondiali) è aggrapparsi alla squadra bianconera"

C'è chi scrive: "l fatto che Chinè mancando di rispetto al diritto processuale abbia sottoposto un accordo di patteggiamento PER SOLA MULTA al CONI, dimenticando che questi sono IPER RECIDIVI nella violazione della lealtà sportiva. Cosa GRAVISSIMA, da inciucio mondiale, per fortuna i giudici…" e anche: "Parole doverose da presidente, ma giustamente sono i club stessi e nel caso non lo facessero la giustizia sportiva a dover tutelare il calcio italiano non facendoci ridere dietro." e infine: "Senza contare che lui dovrebbe preoccuparsi anzitutto di tutelare il brand Serie A, che grazie a comportamenti come quelli della dirigenza della Juve (e non solo) sta perdendo credibilità"


Tags: juventus fabrizio biasin Gravina

Articoli Correlati