Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin aizza i tifosi del Milan: “E’ un gigante”

18/02/2021 21:11

Biasin aizza i tifosi del Milan: “E’ un gigante” |  Sport e Vai

Una provocazione, forse. Fabrizio Biasin, giornalista molto vicino alle vicende Inter, decide di commentare la gara tra Stella Rossa e Milan affidandosi solo a un’immagine; quella di Dejan Stankovic avvolto dai fumogeni dei tifosi della Stella Rossa. Ad accompagnare l’immagine anche la didascalia: “Stankovic, gigante del calcio”.

La polemica social

Le parole del giornalista, di solito molto ironico, scatenano una reazione immediata da parte dei tifosi del Milan. Il clima vissuto dalla squadra di Stefano Pioli a Belgrado è stato decisamente poco in linea con quanto visto nel corso dell’ultimo anno. I report dallo stadio rivelano che quasi mille tifosi sono riusciti a entrare per assistere alla gara e a rendere ancora più infiammata la gara ci hanno pensato gli altoparlanti dello stadio da cui sono uscite anche offese nei confronti degli avversari.

E’ solo antisportivo

Stankovic è stato preso di mira dai tifosi del Milan e anche Biasin finisce nel fuoco incrociato: “Grande uomo di m…. - scrive un furioso Lorenzo - te la canti pure con orgoglio tipico da ratti”. Mentre Alberto fa notare: “Se ha effettivamente insultato i giocatori avversari, grande fino a un certo punto”. Anche Alessandro la pensa allo stesso modo: “Uno che passa tutta la partita a insultare i giocatori avversari non è un gigante del calcio. Cancella sta porcata”.


Tags: milan dejan stankovic europa league

Articoli Correlati