Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basta alibi, i tifosi della Juve trovano l'errore di Allegri

28/10/2021 07:41

Basta alibi, i tifosi della Juve trovano l'errore di Allegri |  Sport e Vai

Indifendibile. Anche chi esultò - e sono tanti - alla notizia del suo ritorno ora fa fatica a difendere Allegri. La sconfitta con il Sassuolo non è solo l'addio anticipato alla lotta per lo scudetto ma una struggente dichiarazione di resa che fa paura ai tifosi. Non si vede via d'uscita per una squadra che continua a balbettare calcio e che ha interrotto la mini-striscia positiva. Chi viene ritenuto il responsabile principale è il tecnico livornese, cui i tifosi rimproverano di non avere idee e di schierare la squadra a casaccio.
 

Sui social la rabbia monta da parte dei fan della Vecchia Signora. Qualcuno che ritiene la società la colpevole principale c'è ma nessuno fa sconti ad Allegri "La sensazione e' che Allegri non ha il polso della squadra. Non scocca la scintilla. In questo momento credo che non abbia le idee chiare nemmeno lui" o anche: "Allegri vinceva perché aveva una squadra che sapeva vincere da sola, ora che deve dare del suo si vedono i risultati", oppure: "Allegri non ha la benché minima idea di gioco. Facile fare il gestore di 11 giocatori che quasi vanno da soli. Non ha alcun tipo di progetto che non sia mettere e togliere giocatori a caso".

I tifosi sono furiosi: "Allegri disastroso. Per lo stipendio che prende dovrebbe risolvere tutti i problemi.
mi sarei aspettato da Allegri che non ci facesse perdere partite in casa con Sassuolo ed Empoli. Quando dobbiamo fare la partita siamo imbarazzanti, al netto di giocatori non da Juve" e poi: "Ormai Allegri dovremmo conoscerlo. Creavamo poco già 4/5 anni fa quando avevamo una rosa migliore, figurarsi oggi" C'è chi scrive: "Prima dice che è la partita della vita, poi mette una formazione di riserve e adattati (e un disadattato). Se vuoi una prova di forza dai tuoi giocatori mettili almeno nelle condizioni di dare il meglio, perché quelli sono" e anche: "Allegri non è capace di organizzare un gioco, mette i giocatori a caso, ogni volta una formazione diversa un modulo diverso e poi li chiama polli".


Tags: juventus allegri sassuolo

Articoli Correlati