Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barzaghi denuncia: Minacce di morte dopo mia domanda a Perisic

12/05/2022 12:37

Barzaghi denuncia: Minacce di morte dopo mia domanda a Perisic |  Sport e Vai

Il polverone l'ha alzato Perisic, accusando l'Inter di essersi ridotta all'ultimo momento per parlare di rinnovo di contratto ("non si fa così") ma la colpa è andata al giornalista che gli ha fatto la domanda sul futuro. Paradossale quanto accaduto a Marco Barzaghi di Mediaset, che aveva intervistato ieri il croato dopo la finale di coppa Italia tra Inter e Juventus. Il giornalista denuncia su twitter

Minacce di morte e le peggiori malattie per aver chiesto a Perisic se rinnova.. mi sembra che si stia passando il segno, social sempre più tossici!

Fioccano le reazioni ed alcune sono inattese: "Offese e minacce ingiustificabili. Il senso di fare quella domanda però non lo capisco", oppure: "Caro Marco il fatto è che vi ricordate di fare ste domande solo con i giocatori dell’Inter.." e ancora: "Che pena minaccie di morte. Che schifo. Però c'è un però. Potevi evitarla di fare la domanda lo sai cosa rispondono tutti i giocatori. Rovinare la gioia di una grande vittoria contro i rivali di sempre e poi vincere un trofeo. Un questo caso mi dispiace ma hai toppato"

La maggioranza però si schiera con Barzaghi: "Beh è un giocatore in scadenza se non erro tra 40 giorni. Una domanda di mercato giornalisticamente è sensata, anche perché avviene alla fine dell'intervista, quasi a margine. Secondo me il fatto è che Perisic ha risposto schiettamente e la cosa ha destabilizzato" e poi: "Sono interista, ha fatto molto bene a fare quella domanda. Magari ci fossero giornalisti capaci di fare domande scomode alle volte. E io da interista, vorrei sapere se Perisic rimane o no (speriamo di sì)" e infine: "Lui ha fatto come tutti i calciatori io mi ricordo di Milito che a Madrid fece la solita cosa ci si rimane male perché noi siamo innamorati dell'Inter per loro è solo un titolare a cui chiudere lo stipendio ma da qui ad augurare le peggio cose è veramente troppo"


Tags: inter rinnovo perisic

Articoli Correlati