Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia provoca: Inter, quante bugie dice Marotta

06/07/2022 12:06

Bargiggia provoca: Inter, quante bugie dice Marotta |  Sport e Vai

Si sofferma sull'ultima conferenza stampa di Marotta, nel giorno dell'inizio della nuova stagione interista, Paolo Bargiggia su twitter. L'esperto di mercato scrive

Le bugie strategiche di Marotta su Dybala. Lo ha scaricato soltanto perché è entrato nella fase delicata delle cessioni di Vidal, Sanchez, Pinamonti e magari altri davanti. E non vuole svalutarli regalando aperture sull'ex Juventus. Ne  riparliamo tra un po'.


Fioccano i commenti: "A sto giro ha ragione lui, lo scopo è dire che non è costretto a venderli per poter tirare sul prezzo, altrimenti gli offrirebbero meno" ma anche: "come li svaluta se vidal e sanchez si liberano a zero?" e poi: "Svalutare nel senso, che se annuncia Dybala o apre Ancor di più, Sanchez ha il coltello dalla parte del manico sulla rescissione,sulla cifra da pattuire...eppure è semplice da interpretare"

C'è chi osserva: "Oh mio Dio ma i giocatori queste considerazioni non le fanno, non aprono mezzo social, mezzo giornale, non sono circondati da staff che li consigliano no no, il magico Marotta fa sempre  scacco matto! Che gran volpone! E chi ha sgamato il suo giochetto è ancor di più un volpone!" e anche: "Ma perché? Forse che gli operatori di mercato sono tutti citrulli e abboccano ai depistaggi di Marotta?" e infine: "Dybala all'Inter, darà più problemi che soluzioni. Lui dovrebbe giocare come Messi giocava nel Barcellona, solo che l'Inter non è il Barcellona"


Tags: inter marotta dybala

Articoli Correlati