Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia anticipa la scelta di Conte

02/06/2021 15:09

Bargiggia anticipa la scelta di Conte |  Sport e Vai

Per molti è già in trattativa col Tottenham, per altri sta pensando solo a rilassarsi tra mare  e snorkeling. Che farà Antonio Conte dopo aver lasciato l'Inter da campione d'Italia e con un assegno di 7 milioni come buonauscita? Prova a spiegarlo Paolo Bargiggia. L'ex giornalista Mediaset sul suo sito interner scrive che avrebbe deciso di fermarsi un anno e di scendere dalla giostra per la prossima stagione.

Se questa indiscrezione raccolta tra chi lo ha sentito in questi giorni sarà confermata, l’allenatore dello scudetto si prepara a prendersi un anno sabbatico dopo aver transato sull’ultimo anno di contratto con l’Inter che gli ha versato 7 milioni sui 12 dello stipendio. Quindi, salvo sorprese, niente ipotesi Tottenham o Paris St Germain, dove per altro sembra che Pochettino possa continuare la sua avventura in Francia nonostante le voci insistenti di un suo possibile ritorno in Premier League. Conte avrebbe deciso di fermarsi una stagione. Anche perché teme di dover fare i conti con situazioni precarie in stile Inter causa la crisi economica che ha colpito tutti i club; nessuno escluso e non se la sente di affrontare nuove criticità.

Tra le tante reazioni dei follower spiccano due commenti opposti: "sarebbe una cosa geniale. Ad oggi è l'unico allenatore che incrementa il suo valore non allenando. Abbinare il successo all' anno sabbatico contribuisce a costruire il mito del vate" ma anche: E'  un allenatore talmente egocentrico che stabilisce lui di voler rimanere fermo una stagione. In realtà credo che le due panchine (Psg o Real) a cui aspirava, non lo abbiano minimamente considerato",


Tags: inter conte bargiggia

Articoli Correlati