Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Austria-Italia, Biasin: Un aspetto è ancor meno accettabile del disastro in campo

20/11/2022 23:22

Austria-Italia, Biasin: Un aspetto è ancor meno accettabile del disastro in campo |  Sport e Vai

Che figuraccia. Nell'amichevole organizzata a Mondiali già iniziati, l'Italia rimedia una sconfitta mortificante e storica, visto che mancava da 64 anni contro l'Austria. Fabrizio Biasin è caustico su Twitter. Dopo aver scritto all'intervallo "sembriamo il Qatar", il giornalista del quotidiano Libero ci va giù duro a partita finita. Il primo messaggio è beffardo e gioca con la concomitanza col film trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset:

"Uno degli anni più disastrosi della storia azzurra termina con una sconfitta stra-meritata contro l’Austria. È tutto talmente triste che a confronto Titanic su Canale 5 ha il lieto fine".

Ma non è finita perché dopo qualche minuto arriva un altro messaggio in cui Biasin chiede conto del disastro ai responsabili: 

"Uno degli anni azzurri peggiori di sempre termina senza che nessuno, dentro e fuori dal Palazzo, abbia trovato il coraggio di alzare la mano e dire “faccio un passo indietro” Oh, anche solo “per finta”. E questo è ancor meno accettabile di un disastro sul campo".


Tags: italia austria fabrizio biasin

Articoli Correlati